Leggi la mia intervista a Netweek
per MISS ITALIA 2019
Ciao sono Mina, sono qui a fianco in foto:
la stilista, l'artista o come più semplicemente vengo chiamata, la parrucchiera preferita delle mie più affezionate clienti del mio salone!

Potrei descriverti in modo banale, da curriculum vitae (che potrai trovare in fondo a questa pagina, nell'apposito link), tutto quello che ho fatto nella mia carriera
e tutte le mie competenze acquisite grazie agli anni di esperienza, corsi, insegnamento a contatto con il pubblico che ha apprezzato il mio lavoro... ma per questo esiste appunto il curriculum vitae e lascio a quel foglio questo compito...!

Ti racconterò ora piuttosto tutto quello che non puoi trovare all'interno di un curriculum, ossia non solo i miei hobbies, ma le mie passioni che hanno contribuito a creare la persona che sono!

La prima passione che potrai trovare appena varchi la porta del mio salone ti raggiunge in modo dolce e scherzoso: la musica! Adoro ascoltare la musica purchè porti allegria, relax, felicità e che porti via per un po' i pensieri che affollano le nostre giornate: lavoro, casa, stress e il nostro mondo sempre di corsa!

Qui in salone trovarai il relax che spesso ti manca...!

...ma se ami la musica non puoi rimanere fermo: ballare! Una maglietta vista in giro recita: "Balla che ti passa", piuttosto che "Quando balli anche la mente si libera"! No... non sempre... ogni tanto... insomma capita: muovo qualche passo anche in salone!

Qui in salone libererai la mente ridendo con me...!

I cuccioli: che siano di cane (ne ho più di uno... e anche piu di due!) o di uomo, sono una mia passione! Chi non sa resistere a un piccolino che ride felice o un cagnolino che salta dappertutto felice!

Qui in salone i cuccioli a quattro zampe sono ben accetti... e tutti i bambini devono essere felici e devono sorridere: non eseguo tagli o servizi tecnici su i più piccoli che non sono daccordo!

Il mio lavoro! "Ovvio!", potrebbe essere l'esclamazione: no, non è un ragionamento a filo diretto. Tanti professionisti prendono il loro lavoro come tale, con dedizione, ma come un lavoro. Per me è differente: il mio lavoro è una missione, una passione, una forma di espressione di arte, una forma di condivisione della felicità delle mie clienti che chiedono di essere sempre belle e in ordine al massimo del loro splendore. La stessa cura viene applicata anche nei servizi tecnici maschili, barbe incluse!

Qui in salone si respira l'aria positiva del sorriso!

Vieni a trovarmi e poi mi dirai se mi sono sbagliata!

Ti aspetto... un bacio... Mina!
 
Scarica il mio Curriculum Vitae